Inviare un messaggio

In risposta a:
CONTRO IL LUNGO SONNO DELLA RAGIONE COSTITUZIONALE E LA POLITICA DEL "MENTITORE" NAZIONALE ... RESTITUIRE ALL’*ITALIA* IL *NOME* E L’ONORE!!!

TUTTA LA SCUOLA SCENDE IN PIAZZA, CONTRO I TAGLI E IL MAESTRO UNICO. Un calendario fitto di iniziative di protesta fino al 23 aprile, giorno di sciopero generale

domenica 8 marzo 2009 di Federico La Sala
[...] Sarà una conclusione di anno scolastico decisamente movimentata per la scuola italiana che scenderà in piazza a più riprese contro i provvedimenti del governo. Ad aprire un mese di marzo costellato di iniziative di protesta saranno Cgil e Cobas della scuola. Tantissime le ragioni che nelle prossime settimane porteranno in piazza migliaia di lavoratori della scuola, c’è solo l’imbarazzo della scelta: dai tagli agli organici, al maestro unico passando per il diritto di sciopero [...] (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: