Inviare un messaggio

In risposta a:
America anni ’50, e non solo.

DITA VON TEESE. La star del Burlesque al festival "Summer Jamboree" di Senigallia. Un’intervista.

venerdì 24 agosto 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Come giudica il fatto che molte donne apprezzano le sue esibizioni, il suo personaggio?
"Non può che farmi piacere, evidentemente sono donne che comprendono il potere di quest’arte, e magari vogliono portare in camera da letto qualcosa che vedono fare da me. Io spero che le persone abbiano sempre più la possibilità di mettere a nudo le loro fantasie e di condividerle con i loro partner, senza doversi vergognare, senza sentirsi soli al mondo. In camera da letto non ci sono regole, (...)

In risposta a:

> DITA VON TEESE. La star del Burlesque al festival "Summer Jamboree" di Senigallia. Un’intervista.

domenica 26 agosto 2007

LO STRIP DI DITA VON TEESE INCANTA SENIGALLIA *

SENIGALLIA (ANCONA) - Appare in un corpetto di lustrini, tra una nuvola di piume, ed è subito seduzione. E’ bastato uno sguardo a Dita Von Teese, la diva sexy del burlesque, lo strip artistico ispirato al cabaret degli anni ’30, da lei rilanciato in tutto il mondo, per conquistare il pubblico del Mamamia, il locale di Senigallia che ha ospitato la serata clou a lei dedicata del Festival Summer Jamboree, ispirato alla cultura e alla musica degli anni ’40 e ’50. Un successo annunciato, che ha visto l’icona del nuovo stile "fetish", fatto di corpetti,giarrettiere e paillettes scendere dal cavallo di una giostra retrò, e liberarsi dagli abiti tra ondeggiamenti e ironici ammiccamenti. Un corpo d’avorio che non si svela mai del tutto, e uno sguardo che promette paradisi, rievocando nello stile e nella musica la migliore tradizione del Folies Bergere. Tra il pubblico, neanche a dirlo, tutti pazzi per Dita.

* ANSA» 2007-08-26 09:32


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: