Inviare un messaggio

In risposta a:
Polis

Emiliano Morrone scrive alla sua San Giovanni in Fiore e al sindaco della città, Antonio Nicoletti: "Vi risolvo i problemi, mi offro gratis come assessore alla Salute"

sabato 25 novembre 2006 di Emiliano Morrone
Dico davvero. Sono pronto a lavorare per il bene della comunità di San Giovanni in Fiore. Sono pronto a mettere in campo, per utilità collettiva, le mie grandi competenze in materia sanitaria. Sono pronto a fare gratuitamente l’assessore alla sanità, se il sindaco Nicoletti mi chiama. Credo che ci troviamo in un momento delicatissimo, nella vita amministrativa e politica del Comune di San Giovanni in Fiore. La maggioranza al governo sta dimostrando gravissima irresponsabilità e un uso (...)

In risposta a:

> Emiliano Morrone scrive alla sua San Giovanni in Fiore e al sindaco della città, Antonio Nicoletti: "Vi risolvo i problemi, mi offro gratis come assessore alla Salute"

domenica 26 novembre 2006

Ne ho parlato questa sera, anche se lei è restia alla cosa io ho deciso di svelarla. Ti avviso subito che è mia sorella, si chiama Tiziana, quindi puoi anche credere che io sia di parte (effettivamente lo sono....) però vorrei descriverti quello che ha fatto e quello che tutt’ora fa nella sua vita didattico-professionale: 1) Laureta in Bocconi con 110 e lode in Economia delle Amministrazioni Pubbliche nei tempi previsti, 2) stage formativo all’Asl di Pisa, 3) stage formativo nell’Ospedale di San Giovanni in Fiore 3) Lavora da 4 anni circa in una società di consulenza (KPMG a Milano) che fa da consulenza, scusa la ripetizione, al Ministero della Sanità infatti lei è almeno 2 giorni a settimana a Roma. Ecco la personalità che cadrebbe a fagiuolo per la causa sangiovannese. Sarò pure di parte come ti ho detto ma credo che obiettivamente sarebbe capace di gestire la sanità sangiovannese, tu che ne pensi...

Con stima e cordialità, Francesco.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: