Inviare un messaggio

In risposta a:
Inquinamento

Scandalosamente mafioso: inquinamento a cielo aperto, silenzio istituzionale, reato evidente

Discarica di eternit a cielo apero, alle porte di San Giovanni in Fiore. Da Torino, Gianni Vattimo, consigliere comunale nella cittą di Gioacchino: "Basta col silenzio, interverremo subito per garantire la salute delle persone"
venerdì 13 maggio 2005 di Emiliano Morrone
Pił volte abbiamo scritto di reati ambientali in varie localitą dell’altopiano silano. Legambiente ha sempre denunciato, inutilmente, un inquinamento selvaggio, in Sila, incontrollato e perfino sfacciato. Mentre l’associazione Le libertą, di San Giovanni in Fiore, presieduta da Giovanni Bitonti, ha rilevato, attraverso una specifica indagine, un aumento dei decessi per tumore, registrati ufficialmente, nel comune silano, pari ad almeno il 50% negli ultimi cinque anni. Rispetto alla (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: