San Giovanni in Fiore

Servizio di Sila tv sull’ultimo consiglio comunale di San Giovanni in Fiore

Per farsi un’idea
martedì 2 dicembre 2008.
 

Per vedere il servizio con le interviste al consigliere Barile e all’assessore Lammirato clicca qui.

Domade a piè di pagina.

Perchè la maggioranza di governo del comune non accetta le critiche della minoranza, secondo i più elementari principi democratici e di buon senso?

Perchè la maggioranza ha un atteggiamento tracotante e prepotente dato solo dalla forza numerica?

Per quale motivo i rilievi del consigliere Barile non vengono mai presi in considerazione, nonostante gli argomenti convincenti che propone?

Perchè il tutto deve svolgersi in modo irregolare, cioè in spregio delle norme?

Nota a piè di pagina per l’assessore al bilancio Lammirato.

L’assessore Lammirato come fa a sostenere che il trasferimento del Liceo scientifico nella nuova struttura è stata una cattiva scelta? Specialmente dopo gli incidenti, anche recenti e mortali, legati alle strutture scolastiche inadeguate. Ricordiamo che la vecchia struttura era assolutamente fuori norma dal punto di vista della sicurezza. E soprattutto come fa ad argomantare questa tesi sulla base di una spesa che il comune ora deve affronatare per garantire il servizio di trasporto? Lasciando stare il fatto che il servizio di trasporto il comune dovrebbe garantirlo ovunque e non solo per le scuole, è questo un problema insormontabile? Perchè non pensa a risparmiare le altre spese inutili che il consigliere Barile ha evidenziato?

Vincenzo Tiano


Rispondere all'articolo

Forum