Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA

Dico e dico: pace...pace, e rispetto della dignità umana e dei diritti di tutti e di tutte!!! Per solidarietà G. Vattimo, lettera aperta di Federico La Sala a Prodi

GESU’!!! "JE SUiS ... CHRETIEN" !!! Non ... "CRETIN"!!! NE’ "CATTOLICO-ROMANO"!!!
sabato 10 febbraio 2007 di Vincenzo Tiano
[...] Caro Prodi
Proceda!!! Tutto il mio sostegno e il mio invito a continuare sulla strada di essere umani adulti, sia della ragione sia della fede!
Buon lavoro e VIVA L’ITALIA !!! [...]

Per solidarietà a Gianni Vattimo* ... una lettera a Prodi!!!
PACS... PACE, E RISPETTO DELLA DIGNITA’ E DEI DIRITTI DI TUTTI E DI TUTTE!!!
Lettera aperta a ROMANO PRODI
di Federico La Sala
 (...)

In risposta a:

> FAMIGLIA E PACS: LA COSTITUZIONE, E IL MAGISTERO DI "AZZECCAGARBUGLI" !!!

domenica 28 gennaio 2007

Caro Biagio

il tuo rispondere è semplicemente pieno di veleno, e solo contro te stesso - e con nessuna volontà di dialogare (come dimostrano non solo questi interventi, ma le tue infinite risposte ai vari articoli distribuiti nel sito - e non solo miei)!!!

Tu puoi possedere pure "il cannocchiale di Galileo", ma .... l’intervento dell’oculista è sempre necessario!!! Non vedi - e non leggi, e così rimani sempre al buio - nel "tuo mondo", senza porte e senza finestre.

Che dire!? L’ amore che muove il Sole e le altre stelle - ecco un verso di Dante che vede oltre il telescopio di Galileo!!! E questo amore non ha proprio niente a che fare con le tue fantasie e con la "caritas" (il "caro-prezzo") del tuo "pastore tedesco", ma molto con il "lupo di Gubbio" (Francesco) e il "lupo di San Giovanni in Fiore" (Gioacchino).

Se trovi un bravo oculista o se riesci ad aprire qualche spiraglio da qualche parte dalla tua "caverna"(Platone), sul tema, cfr.: PER L’ITALIA, "DUE SOLI". Galilei la pensava come Dante, e non come quelli che lo condannarono e cercarono di piegarlo al "loro" mondo di menzogne e di vergogne. Senza sensate esperienze e certe dimostrazioni, ma abusando (come al solito - da cattolico-romani) della loro autorità e della forza cieca della loro fede, lo ridussero alla loro ragione - quella di Costantino: In hoc signo vinces!!! Senza CHARITAS !!!

Molti, molti, cordiali saluti

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: