Inviare un messaggio

In risposta a:
CASA DELLA CULTURA. Per molti democratici e progressisti di Milano la “porta rossa” di via Borgogna è un simbolo vivo che significa ricerca, discussione, impegno culturale, democrazia partecipata.

MILANO: EMERGENZA PER LA STORICA "CASA DELLA CULTURA". L’appello del direttore, Ferruccio Capelli - a c. di Federico La Sala

Ci rivolgiamo a tutti coloro che vogliono “mantenere aperta la porta rossa” di via Borgogna e che sono intimamente convinti che il “posto delle idee” deve continuare a vivere.
mercoledì 23 ottobre 2013
MILANO: CASA DELLA CULTURA (SITO)

Un’emergenza in Casa della Cultura
di Ferruccio Capelli (mercoledì 4 settembre 2013) *
La ripresa, dopo la pausa estiva, è molto diversa dagli altri anni. C’è un’emergenza cui bisogna far fronte e su cui dobbiamo concentrare tutte le nostre energie: un intervento straordinario di ristrutturazione della Casa della Cultura.
Nei mesi scorsi c’è stato un improvviso cedimento del controsoffitto. Ora (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: