Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

Dopo le batoste, dalla Calabria, terra dell’abbocco, il Pdl tenta la resurrezione di Berlusconi al secondo giorno?

venerdì 1 luglio 2011 di Emiliano Morrone
In Calabria sono spesso avvenuti processi politici o sociali decisivi; dopo nel resto d’Italia. Il compromesso storico fra Dc e Pci fu a San Giovanni in Fiore (Cosenza), prima che a Roma. Ancora, la penetrazione della ‘ndrangheta nella sfera pubblica, partita a livello circoscritto, è oggi realtà transregionale.
Dopo il voto referendario, la politica, specie a sinistra (?), sembra chiusa in dinamiche di mera tattica e strategia, nella difesa dello statu quo ante e, di fatto, (...)

In risposta a:

> Dopo le batoste, dalla Calabria, terra dell’abbocco ---- l’operazione di continuare a gabbare il popolo è riuscita.

lunedì 27 giugno 2011

IL SONNAMBULISMO DEI SOSTENITORI E L’OPERAZIONE RIUSCITA DI GABBARE IL POPOLO....

(...) è pacifico e legittimo che un sindaco eletto democraticamente faccia come gli pare. Ma non è corretto gabbare il popolo: avesse detto da principio d’essere del Pdl e di agire secondo i dettami del suo partito, sarebbe stato trasparente. E forse avrebbero avuto altri strumenti, per comprenderne l’orientamento, i tanti sostenitori che lo hanno aiutato reputandolo super partes. Noi avevamo preannunciato il pericolo, anche per i liberali lontani dal berlusconismo modello Garnero, alias Santanchè (...)

Commento più che esatto, egregio direttore.

I tanti sostenitori ormai sono ben conciati sotto sale, come pesci in barile! Hanno perso tutto: testa e dignità.

Gian Luca V.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: