Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Perché quattro candidature a sindaco?

Per "Impegnocivile" inspiegabili le candidature di Monica Spadafora e Bernardo Spadafora
mercoledì 27 aprile 2011 di Vincenzo Tiano
Al punto in cui siamo oggi a S. Giovanni in Fiore ognuno può con chiarezza vedere come siano presenti nella nostra società, in misura largamente prevalente, due sole, irriducibili e contrapposte richieste.
La prima è quella di confermare l’avvio di un percorso politico nuovo lungo il quale sia possibile liberare nuove energie e costruire, attraverso passaggi diversi, difficili e graduali, una fase politica del tutto nuova.
L’altra richiesta è quella di conservare un sistema di relazioni (...)

In risposta a:

> Perché quattro candidature a sindaco?

mercoledì 27 aprile 2011

..Ho sempre letto con interesse la voce di fiore che fino ad ora ha sempre rappresentato una voce libera e fuori dal coro.. spero che continui a rimanere tale, visto che abbiamo già tante pagine su facebook che tessono le lodi di uno dei candidati a sindaco... Magari il vice direttore dovrebbe evitare di scrivere articoli fino al termine della campagna elettorale.. o quanto meno scrivere di altro... Non abbandonatemi anche voi...

Luca


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: