Inviare un messaggio

In risposta a:
TRE PRESIDENTI: OSCAR LUIGI SCALFARO (1992-1999), CARLO AZEGLIO CIAMPI (1999-2006), GIORGIO NAPOLITANO (2006-2011), E IL PARTITO DEL FALSO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, QUELLO DELL’ "ITALIA", DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’", DI "FORZA ITALIA"!!!

CIO’ CHE UNISCE L’ITALIA (E CIO’ CHE LA DIVIDE E LA DEVASTA). Lettera di Napolitano sulla festa del 17 marzo 2011 - a cura di Federico La Sala

PER L’ITALIA E PER LA COSTITUZIONE. CARO PRESIDENTE NAPOLITANO, CREDO CHE SIA ORA DI FARE CHIAREZZA. PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI ...
domenica 20 febbraio 2011 di Federico La Sala
[...] Quello che conta è che ci sia piena e attiva consapevolezza, a tutti i livelli istituzionali, del significato delle celebrazioni di questo storico anniversario: e cioè, della necessità di farne occasione di riflessione seria e non acritica, e insieme di decisa valorizzazione di tutto quel che ci unisce come nazione e ci impegna come Stato unitario di fronte ai problemi e alle sfide che ci attendono [...]
BERLUSCONI FA FINTA DI NIENTE E CONTINUA L’ATTACCO ALLA COSTITUZIONE. IL (...)

In risposta a:

> CIO’ CHE UNISCE L’ITALIA (E CIO’ CHE LA DIVIDE E LA DEVASTA). --- LO SCOPPIO DELLA PIU’ GRANDE BOLLA SPECULATIVA DELLA STORIA D’ITALIA (di Dario Fo - Accadde domani)..

lunedì 21 febbraio 2011

-  ITALIA (1994-2011): OSCAR LUIGI SCALFARO (1992-1999), CARLO AZEGLIO CIAMPI (1999-2006), GIORGIO NAPOLITANO (2006-2011), E IL PARTITO DEL FALSO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, QUELLO DELL’ "ITALIA", DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’", DI "FORZA ITALIA"!!!
-  LO SCOPPIO DELLA PIU’ GRANDE BOLLA SPECULATIVA DELLA STORIA D’ITALIA. Chi l’avrebbe mai detto. Eppure è successo!!! "Accadde domani". Una nota di Dario Fo
-  Chi l’avrebbe mai detto che i moti d’Africa e il ribaltone politico iniziato nei paesi della costa mediterranea, sarebbe sfociato in un cataclisma a effetto domino del genere? Eppure è successo: ci troviamo alla metà del 2012 (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: