Inviare un messaggio

In risposta a:
STORIA D’ITALIA, 1994-2010 : DOPO LA FORZA DELLE "BAIONETTE", LA FORZA DELLE "VIRGOLETTE"!!! "FORZA ITALIA": VIVA IL "POPOLO DELLA LIBERTA’"!!!

LA BANDA DEI "FRATELLI D’ITALIA", DOPO AVER MESSO LE "BENDE" INTORNO ALLE PAROLE, ORA CANTA "VA PENSIERO"!!! E Adriano Prosperi, "cieco", continua a "sognare". Una sua nota - a cura di Federico La Sala

(...) la coscienza civile del paese è oggi ridotta allo stremo, esposta - come in un celebre racconto di Mark Twain - a subìre il colpo di grazia. Dopo di che gli autori del delitto potranno governare nella definitiva sicurezza dell’impunità.(...)
lunedì 14 giugno 2010 di Federico La Sala
[...] Oggi l’Italia mostra al mondo come si fa a dissolvere lo Stato di diritto senza ricorrere alla violenza, senza bisogno di quel "rumore di sciabole" che abbiamo tante volte creduto di sentire nel cinquantennio passato [...]
L’ITALIA, SEDOTTA E MASSACRATA, MUORE COME LA VECCHIA "TROIA"!!! IL COLTELLO DEL POTERE
ABUSO ISTITUZIONALE DEL NOME "ITALIA" (E DEL NOME "POPOLO DELLLA LIBERTA’") DA PARTE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: DIMISSIONI SUBITO.
PRESIDENTE NAPOLITANO, PRESIDENTE AMIRANTE, (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: