Inviare un messaggio

In risposta a:
INFANZIA, SOCIETA’, E ABUSI. Dietro lo specchio ....

CAMERA OSCURA. «Da Lewis Carroll a Jackson ecco i seduttori di bambini che la società non vuol vedere». Intervista a Simonetta Agnello Hornby di Maria Serena Palieri - a cura di Federico La Sala

(...) è un libro, Camera oscura, che esplorando il terreno scivoloso su cui in età vittoriana si muoveva il reverendo Dodgson, sottotraccia interroga il fenomeno della pedofilia nel mondo d’oggi (...)
lunedì 7 giugno 2010 di Federico La Sala
[...] Smontare l’immagine di Lewis Carroll, in Inghilterra, è l’equivalente di farlo da noi con Collodi. Ma la sua indagine è anche un atto d’accusa alla società vittoriana. Quei genitori conniventi... Oggi potrebbe succedere?
«Il vittorianesimo, più lo conosco più lo detesto. C’era una prostituzione infantile violenta e organizzata. Il direttore della Pall Mall Gazette fece un’inchiesta fingendosi un cliente e gli portarono una bambina cloroformizzata. Lo (...)

In risposta a:

> CAMERA OSCURA. «Da Lewis Carroll a Jackson ecco i seduttori di bambini che la società non vuol vedere». Intervista a Simonetta Agnello Hornby di Maria Serena Palieri - a cura di Federico La Sala

mercoledì 9 giugno 2010
Ma nn vi vergognate a usare ancora il nome di Michael Jackson...a infangarlo...solo x avere i vostri 5 minuti di celebritą???é solo cosi che riuscite a vendere i vostri libri??? Che secondo me nn sono altro che uno SCHIFO!!! Frutto di cattiveria gratuita...verso una persona che neache conoscete..e neanche vi siete mai sforzati di conoscere?? Ma come si sentirebbe lei se per tutta la vita le attribuissero un reato che in realtą non ha commesso??e se anche dopo la morte lei venisse ricordata come un mostro??? Le ricordo che qui ci sono documenti..atti..che dimostrano la sua totale INNOCENZA.. E molti dei loschi personaggi...dopo la sua morte hanno AMMESSO DI AVER MENTITO NEI SUOI CONFRONTI!!! SI INFORMI PRIMA DI SPUTARE SENTENZE! Michael nn ha fatto altro che DARE SEMPRE E SOLO AMORE ai bambini di tutto il mondo.. donando fior di miliardi...regalando loro la felicitą e la spensieratezza che ogni bambino dovrebbe avere...QUELLA FELICITą CHE A LUI STESSO č MANCATO DA PICCOLO.. Ma che sto qui a parlarne con lei...??Che nn ha dimostrato altro di nn avere un briciolo di sensibilitą.... LE AUGURO BUON "FLOP"

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: