Inviare un messaggio

In risposta a:
INFANZIA, SOCIETA’, E ABUSI. Dietro lo specchio ....

CAMERA OSCURA. «Da Lewis Carroll a Jackson ecco i seduttori di bambini che la società non vuol vedere». Intervista a Simonetta Agnello Hornby di Maria Serena Palieri - a cura di Federico La Sala

(...) è un libro, Camera oscura, che esplorando il terreno scivoloso su cui in età vittoriana si muoveva il reverendo Dodgson, sottotraccia interroga il fenomeno della pedofilia nel mondo d’oggi (...)
lunedì 7 giugno 2010 di Federico La Sala
[...] Smontare l’immagine di Lewis Carroll, in Inghilterra, è l’equivalente di farlo da noi con Collodi. Ma la sua indagine è anche un atto d’accusa alla società vittoriana. Quei genitori conniventi... Oggi potrebbe succedere?
«Il vittorianesimo, più lo conosco più lo detesto. C’era una prostituzione infantile violenta e organizzata. Il direttore della Pall Mall Gazette fece un’inchiesta fingendosi un cliente e gli portarono una bambina cloroformizzata. Lo (...)

In risposta a:

> CAMERA OSCURA. «Da Lewis Carroll a Jackson ecco i seduttori di bambini che la società non vuol vedere». Intervista a Simonetta Agnello Hornby di Maria Serena Palieri - a cura di Federico La Sala

martedì 8 giugno 2010
Gentile Signora,mi auguro che lei abbia scritto tutto ciò in buona fede ,anche se essendo una scrittrice (così si definisce leri stessa)dubito della sua "madornale disinformazione"!!!Siamo alle solite :usiamo il nome altisonante Michael Jackson solo ed esclusivamente per avere un attimo di notorietà..celebrità!!Devo ricordarle che il Sig.Jackson è stato scagionato con piene ed inconfutabili prove da tutto il castello di accuse messo su ad hoc al solo scopo di lucro?Egregia Signora Michael è la vittima e non altro!!Tra i carteggi a sua disposizione si è presa la briga prima di asserire l’atrocità che Michael fosse un pedofilo di andare alla ricerca della verità -documentatissima peraltro - e a quali orrori è stato sottoposto A TORTO per colpa di questa infamante accusa?Uno dei tanti gliela posto io ,le uso questa cortesia...così avrà modo di rendersi conto che persona era il Signor Michael Jackson ,una personcina d’oro e soprattutto innocente che ha fatto del bene a tutti bambini del mondo sofferenti e non!!! Guardi troverà tutto il materiale che desidera in rete, ,tutti i file,e la documenatzione relativa ai processi,a questo punto è bene che lei metta un freno alla sua obnubilazione dovuta ad una mera ignoranza!! Distinti saluti Lalla http://www.youtube.com/watch?v=Gzl16Sy6krU

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: