Inviare un messaggio

In risposta a:
Oggi Emiliano Morrone è a Cariati (Cosenza): al centro sociale della città partecipa, alle ore 17, a un incontro con l’amico e testimone di giustizia Pino Masciari

EMILIANO MORRONE E PINO MASCIARI A CARIATI ALLE ORE 17 del 26 marzo 2010

Secondo appuntamento per parlare di movimento culturale per la legalità, indipendentemente dalle elezioni
venerdì 26 marzo 2010 di Francesco Saverio Alessio
Oggi Emiliano Morrone è a Cariati (Cosenza): al centro sociale della città partecipa, alle ore 17, a un incontro con l’amico e testimone di giustizia Pino Masciari, secondo appuntamento per parlare di movimento culturale per la legalità, indipendentemente dalle elezioni.
Alle 21 all’Hotel Dino’s di S. Giovanni in Fiore conclude la campagna elettorale.
Intervengono in diretta web gli On.li Gianni Vattimo e Sonia Alfano, partecipano Gerardo Tangaro e Pasquale Gallo, dirigenti locali di Idv. (...)

In risposta a:

> EMILIANO MORRONE E PINO MASCIARI A CARIATI ALLE ORE 17 del 26 marzo 2010

venerdì 26 marzo 2010
INNANZITUTTO RINGRAZIO EMILIANO CHE MI STA FACENDO CRESCERE TANTO IN QUESTO PERIODO ED è PROPRIO GRAZIE A LUI CHE HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE DI PERSONA PINO MASCIARI..ED è PROPRIO A LUI CHE VORREI RIVOLGERE QUESTE MIE PAROLE: CARO PINO BUONGIORNO! STAVO PENSANDOTI, STAVO GUARDANDO IL TUO BLOG E TUTTI I TUOI INTERVENTI CARICATI IN RETE TRAMITE YOUTUBE..HO LE LACRIME AGLI OCCHI, NON TE LO NASCONDO..LE STESSE LACRIME CHE A STENTO RIESCI A TRATTENERE TU OGNI VOLTA, COME SE FOSSE LA PRIMA, FACENDOTI CORAGGIO, INCONTRANDO LA GENTE CHE TI AMA E VOMITANDO TUTTO IL TUO DISPREZZO PER CHI TI HA COSTRETTO A VIVERE DA ESILIATO E FACENDO UN DOVEROSO RIFERIMENTO ALLA TUA FAMIGLIA CHE TI è STATA VICINA, TUO FIGLIO CHE NON RIESCE A CORRERE, TUA MAMMA CHE VI HA SALUTATI TROPPO PREMATURAMENTE, SENZA NEANCHE POTERTI RIABBRACCIARE MAI COME AVREBBE SPERATO, COSì HAI RIMPIANTO TUTTO CIò CHE TI è VENUTO A MANCARE, DALLE COSE PIù NATURALI, MAGARI SENTENDOTI IN COLPA VERSO TUA MOGLIE MARISA E VERSO I TUOI FIGLI, DI CUI UNO PORTA IL MIO NOME. SAPPI CHE NULLA è STATO INUTILE, PURTROPPO COME TE CE NE SONO POCHI..TROPPO POCHI! NOI GENTE SANA E COSCIENTE, STIAMO E STAREMO PER SEMPRE CON TE CHE SEI UN GRANDE ESEMPIO PER TUTTI NOI..UN GRANDE UOMO, CHE CONTINUA A REGALARCI FORTI EMOZIONI..CONTINUA COSì, NOI VOGLIAMO CONTINUARE AD ESSERE LA TUA FORZA! RICORDA, LE TUE LACRIME SONO ANCHE LE MIE, MEGLIO MORIRE UNA SOLA VOLTA A TESTA ALTA CHE MORIRE OGNI GIORNO..MEGLIO PANE E CIPOLLA MA CON LA COSCIENZA A POSTO..GIORNATA FANTASTICA A MIRTO (CS). CI RIVEDREMO STASERA A CARIATI (CS). UN ABBRACCIO FRATERNO. FRANCESCO ARCURI.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: