Inviare un messaggio

In risposta a:
Italia

Pazienza (quasi) finita

Ultima chiamata per l’Italia, i suoi Partiti e i suoi Palazzi. Stiamo superando la soglia di guardia del pericolo.
lunedì 22 febbraio 2010 di Vincenzo Tiano
Di Marcello Veneziani
Ultima chiamata per l’Italia, i suoi Partiti e i suoi Palazzi. Stiamo superando la soglia di guardia del pericolo. Se non esplode la rivolta è solo perché la nausea ora prevale sul dissenso, il disgusto frena la ribellione. Ma non è detto che duri a lungo. Ha ragione Berlusconi a suonare l’allarme e a dirsi preoccupato: avrà pure letto sondaggi riservati, ma ha capito che siamo sull’orlo di un burrone e questo Paese sta raggiungendo uno dei suoi punti più bassi. Non (...)

In risposta a:

> Pazienza (quasi) finita

mercoledì 24 febbraio 2010
Sono innumerevoli anni che lotto per vedere ristrutturato l’ex istituto Magistrale (o palazzo Matotinu o palazzo Venturo). Sono circa quindici anni che il comune ha acquistato lo stabile, e, in tutti questi anni non e’ stato fatto nulla per ristrutturare l’edificio evitando un grosso disperdio di denaro per la locazione delle scuole. Si e’ preferito e si preferisce arricchire i privati. Ci sarebbe da parlare tanto ma lascio a voi commentare la mia email. Da pochi giorni ho letto nel sito del comune BANDO DI GARA - IMMOBILE EX CASA AMATO. Questo e’ cio’ che e’ scritto, ma la foto del bando corrisponde all’ex Magistrale. Mi chiedo, ma ristrutturano un edificio privato o FINALMENTE fanno cio’ che doveva essere fatto gia’ moltissimi anni addietro? Nei primi mesi di dicembre mi sono interessata di fare pubblicare un ricco articolo sotto suggerimento dei genitori sulle condizioni in cui versava la mensa delll’ edificio "casa Amato". Essa e’ stata stuccata, tinteggiata, e, cosa molto importante la saracinesca viene sollevata (cosa che non succedeva mai) cosi’ i bambini sono a scuola dell’ obbligo ma non piu’ obbligati a mangiare ale luci dei neon. Spero andiate a controllare sul sito del comune e delucidarmi sul quale edificio scolastico e’ indetta la gara di appalto. Grazie, Angela

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: