Inviare un messaggio

In risposta a:
Calabria

Presentazione della candidatura al Consiglio regionale del giornalista Emiliano Morrone, indipendente nella lista di IdV nella provincia di Cosenza.

"Metto la mia persona al servizio dei giovani, degli emigrati, dei lavoratori, di tutti i calabresi"
venerdì 26 febbraio 2010 di Vincenzo Tiano
Si è tenuta martedì 16 febbraio 2010 alle 18 presso il Dino’s Hotel di San Giovanni in Fiore (Cs) la presentazione della candidatura al Consiglio regionale del giornalista Emiliano Morrone, indipendente nella lista di IdV nella provincia di Cosenza.
Sono intervenuti, davanti a un numerosissimo pubblico, il sindacalista Francesco Scarcelli, il saggista Vito Barresi, il filosofo ed europarlamentare Gianni Vattimo e il giovane attivista Andrea Crobu del gruppo Giustizia e legalità.
Ha (...)

In risposta a:

> Presentazione della candidatura al Consiglio regionale del giornalista Emiliano Morrone, indipendente nella lista di IdV nella provincia di Cosenza.

sabato 20 febbraio 2010
Bravo E. Morrone! Mi e’ tanto dispiaciuto a me come ad altre mie amiche non essere presenti, purtroppo la scelta dell’orario in cui si e’ svolta la candidatura non consentiva a chi ha bimbi piccoli di assentarsi in tale orario. Infatti la presenza femminile era minima (ritengo sia sbagliato per noi donne non interessarci di politica, e, dopo criticare le cose che non funzionano). Siamo con te anche con i nostri pensieri e lo saremo ancora di piu’ nel giorno delle elezioni. Un grosso in bocca al lupo. P.S. Spero che se ci saranno altri convegni li facciate in orari piu’ propensi ad accogliere tutti indistintamente. Sara

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: