Inviare un messaggio

In risposta a:
PER IL ’68 E LA RIPRESA DELLA SUA LEZIONE CRITICA. Siamo "una società senza padre" - da "sempre"!!! I nostri "padri" sono stati sempre "uccisi" - a cominciare da Giuseppe, il padre di Gesù!!!

EMERGENZA EDUCATIVA: "ADDIO AI PADRI", VIVA IL GOVERNO DEI "PAPI"!!! Una nota (2007) di Ernesto Galli Della Loggia - a cura di Federico La Sala

Un modello "sacro" di famiglia (l’ordine simbolico di Mammasantissima - l’alleanza della Madre e del Figlio e con il "loro" dio) detta legge da duemila anni e rende ancor più grave la crisi!!! La classe politica italiana ha tradito la propria missione...
sabato 30 maggio 2009 di Federico La Sala
[...] nel tardo XX secolo i giovani siano divenuti i fruitori/apostoli di tutte le maggiori novità tecnico-scientifiche e in genere della massiccia innovazione sociale, acquisendone per riverbero il prestigio e un profondo sentimento di autonomia. I padri, invece, sono andati inevitabilmente perdendo, di pari pari passo, il senso culturale del proprio ruolo e dei valori ricevuti e la sicurezza in se stessi. Tutto ciò è specialmente vero per l’Italia perché in Italia la cultura dei padri era (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: