Inviare un messaggio

In risposta a:

Università La Sapienza di Roma: vincono le destre per la stolzezza del centrosinistra. Usato e gabbato il fronte antimafia, rappresentato da Aldo Pecora

lunedì 8 dicembre 2008 di Francesco Delera
Ieri "Il Messaggero" ha aperto con le elezioni in Sapienza, rilevando l’affermazione delle destre e la sconfitta dell’"onda" contro la Gelmini.
I numeri parlano, e a volte non dicono con esattezza, però.
Certo è che l’astensionismo e lo spostamento del voto studentesco di due settimane, magari sfuggiti alla stampa, hanno pesato sul verdetto delle urne.
Presso il governo dell’ateneo, è passata la richiesta d’una drastica riduzione dei votanti, sostenuta soprattutto, pare, dall’ala più a (...)

In risposta a:

> Università La Sapienza di Roma: vincono le destre per la stolzezza del centrosinistra. Usato e gabbato il fronte antimafia, rappresentato da Aldo Pecora

mercoledì 3 dicembre 2008
Gianluca Senatore ha coordinato Sapienza in movimento, lui usciva dal consiglio di amministrazione dell’università e aveva le redini del movimento. Non si è mostrato interessato ad Aldo, non lo ha portato da quanto mi risulta. L’idea che mi sono fatta è una. Guardate l’ordine delle liste su http://www.sapienzainmovimento.it/elezioni.html. Noterete in testa sempre Giovambattista Barberio. Senatore ha più puntato su di lui, a mio avviso. Forse perché Aldo dà troppo fastidio alle alte sfere. Mi chiamo Angela e sono un’elettrice delusa da Sapienza in movimento. Ho creduto fino alla fine che l’impegno di Aldo per la legalità fosse considerato dal coordinamento del nostro movimento. Mi sono sbagliata ma potevo immaginare come sarebbero andate le cose.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: