Inviare un messaggio

In risposta a:
S’indaga sul presunto piano per delegittimmare l’ex pm del capoluogo calabrese

Caso De Magistris, avvisi di garanzia per molti magistrati di Catanzaro

In corso perquisizioni, sequestri e notifiche da parte dei pm della procura di Salerno
martedì 2 dicembre 2008 di Francesco Saverio Alessio
I carabinieri hanno perquisito gli uffici del procuratore generale Enzo Jannelli; dell’avvocato generale dello Stato Dolcino Favi; dei sostituti procuratori generali Alfredo Garbati e Domenico De Lorenzo e del pm Salvatore Curcio; dell’ex procuratore di Catanzaro Mariano Lombardi; del procuratore aggiunto vicario di Catanzaro Salvatore Murone. Le perquisizioni hanno riguardato anche le abitazioni di alcuni indagati dalle quali sono stati prelevati anche computer.

In risposta a:

> Caso De Magistris, avvisi di garanzia per molti magistrati di Catanzaro

martedì 2 dicembre 2008
Sono veramente veramente contenta!! Era ora!! A quanto pare non siamo degli illusi e le nostre speranze non sono vane. Sperare e continuare a lottare serve davvero a qualcosa. Non c’č niente di pių bello e di pių soddisfacente che lottare per qualcosa con tutte le tue forze e poi vederne i frutti. Continuiamo a combattere, dunque, con tutta la nostra passione, con la gioia, con la voglia di essere cittadini liberi, credendo in persone come De Magistris. Solo cosė otterremo veramente giustizia!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: