Inviare un messaggio

In risposta a:
LA COSTITUZIONE, LE REGOLE DEL GIOCO, E IL "GIOCO" DEL PARADOSSO DEI MENTITORI ISTITUZIONALI ...

LA CRISI DELLA "BORSA" DEGLI ITALIANI E IL MONTE DI PIETA’. LA MISERIA DI TUTTI E LA RICCHEZZA DI UNO SOLO. E’ TUTTA INVIDIA: "FORZA ITALIA"!!! UNA SOCIAL CARD PER TUTTI - a cura di pfls

Crisi, da Milano a Palermo aumenta la fila al Monte di Pietà
venerdì 28 novembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
Da Milano a Palermo sempre più persone si rivolgono al Monte di Pietà.

In risposta a:

> LA CRISI DELLA "BORSA" DEGLI ITALIANI"!!! ---- Anche se il premier in queste ore non ha esattamente teso la mano, il segretario del Pd adesso arriva a mettere in discussione persino la manifestazione nazionale del 25 ottobre, l’appuntamento che dovrebbe ridare forza e identità al popolo del Pd, "ma solo se la situazione dovesse precipitare".

mercoledì 8 ottobre 2008


-  Veltroni: "Se situazione precipita
-  pronti a ripensare manifestazione"
*

ROMA - Di fronte ad una crisi come questa le priorità cambiano e l’opposizione è pronta a collaborare e a fare fronte comune col governo, aveva detto Veltroni martedì. Anche se il premier in queste ore non ha esattamente teso la mano, il segretario del Pd adesso arriva a mettere in discussione persino la manifestazione nazionale del 25 ottobre, l’appuntamento che dovrebbe ridare forza e identità al popolo del Pd, "ma solo se la situazione dovesse precipitare".

Veltroni parla durante la conferenza stampa in cui il governo ombra mette sul tavolo "le 5 proposte per fronteggiare la crisi".

"Non capisco perchè ci sia tanta preoccupazione per una manifestazione democratica. Comunque è chiaro che se ci si trova in emergenza siamo persone con la testa sulle spalle, abbiamo fatto tutti la nostra esperienza di priorità e possiamo ripensare la manifestazione del 25 ottobre’’ ha detto il segretario del Pd durante la conferenza stampa di presentazione degli orientamenti del partito per fronteggiare la crisi.

* la Repubblica, 8 ottobre 2008.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: