Inviare un messaggio

In risposta a:
Fedel-tà

Vincenzo Tiano puntualizza, dal forum su Padre Fedele Bisceglia, la sessualità e la Chiesa

martedì 31 gennaio 2006 di Emiliano Morrone
Caro Francesco,
non so se sei il Francesco Mele che conosco. Ad ogni modo il tuo intervento merita una risposta, nella quale mi rivolgo col tu per comodità. Penso non ci sia persona che dà più scandalo di chi addita l’altrui scandalo. La vicenda, come mi dimostri, turba soprattutto coloro che ci credevano o ci credono nonostante tutto. Giova e garba, a mio avviso, agli anticlericali assoluti o per partito preso. Il mio intervento era a loro rivolto. E’ come se di fronte ad un immigrato (...)

In risposta a:

> Vincenzo Tiano puntualizza, dal forum su Padre Fedele Bisceglia, la sessualità e la Chiesa

lunedì 6 aprile 2009

Davanti a codeste osservazioni si rimane stupefatti. Capisco l’importanza dell’argomento ma non ne condivo le conclusioni. Intanto da studioso di legge dovreste attendere i risultyati dell’inchiesta e del processo. peraltro dovreste occuparvi dei filmati, dove padre Bisceglia completa l’amplesso con la suora.

Dovreste domandarvi, prima di esprimere qualunque opinione, che i dati processuali non corrispondono affatto a quanto lei sostiene poichè inconfutabilmente vi sono stati dei rapporti che occorre rappresentarli nella giusta direzione che è quella dello sfruttamento della posizione di dominioa discapito dei subordinati. Orione


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: