Inviare un messaggio

In risposta a:
Azione

Appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore: difendiamo Padre Fedele

martedì 24 gennaio 2006 di Emiliano Morrone
Chi può credere che Fedele, il sacerdote missionario conosciuto dall’Italia per l’estro e le opere, le opere e l’estro, sia improvvisamente diventato un folle violentatore di suore? Ecco, a nostro avviso, una montatura in pieno stile. Almeno, il sospetto ci viene forte, fortissimo. E, se, come diceva Leoluca Orlando, "il sospetto è l’anticamera della verità", siamo prossimi a capirci qualcosa. L’Oasi francescana realizzata da Fedele a Cosenza fa gola a parecchi. Sbattuto fuori lo scomodo (...)

In risposta a:

> Appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore: difendiamo Padre Fedele --- Cassazione, rifare processo. Nel 2012 aveva avuto 9 anni per violenza sessuale su una suora

sabato 11 ottobre 2014

Padre Fedele:Cassazione, rifare processo

Nel 2012 aveva avuto 9 anni per violenza sessuale su una suora

di Redazione *

(ANSA) - CATANZARO, 18 SET - E’ da rifare il processo d’appello a padre Fedele, il frate cappuccino sospeso a divinis nel 2008 per le accuse di violenza sessuale su una suora. La Cassazione ha annullato con rinvio la condanna a 9 anni e 3 mesi inflittagli in appello nel 2012. Annullata solo parzialmente la condanna del suo segretario Antonio Gaudio.
-  "Per padre Fedele - ha detto l’avv. Eugenio Bisceglia - la Cassazione ha applicato le norme del diritto che in questo processo non sono mai state rispettate".

* ANSA CATANZARO 18 settembre 2014


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: