Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

La strategia di Contrada. Querelare Salvatore Borsellino per un effetto mediatico a suo vantaggio?

giovedì 31 luglio 2008 di Emiliano Morrone
Bruno Contrada, ex agente segreto condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, sta querelando Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo, ucciso a Palermo nel 1992.
Lo ha reso noto il suo legale. C’era da aspettarselo. Spero che Contrada sia coerente con questo proposito e, anzi, lo esorto a presentare in fretta la sua accusa. La formalizzi e si assuma la responsabilità, ora che ha gli anni e sostiene d’essere stremato, di citare per falso Salvatore Borsellino. Avrà contro (...)

In risposta a:

> La strategia di Contrada. Querelare Salvatore Borsellino per un effetto mediatico a suo vantaggio?

lunedì 28 luglio 2008

Il suo tentativo di deviare dall’argomento principale è palese.

Secondo, Travaglio scrive sui fatti, ma a lei non importa di Travaglio né di altri. La sua finalità è di involgarire la discussione. Usa Travaglio come pretesto. Scrive che Dalla Chiesa e Borsellino sono parlamentari, quando non è vero ed è pacificamente verificabile andando sul sito della Camera e del Senato.

I lettori di "la Voce di Fiore" sono molto attenti e informati.

Mi chiedo dove voglia arrivare. La avverto, se vuole scrivere qualcosa su queste pagine, lo faccia con buon senso e nel rispetto di tutti. In caso contrario, ricorrerò democraticamente alla censura. Non è democratico, infatti, lasciare che qualcuno vada fuori canone. Anche per rispetto degli altri lettori.

Cordiali saluti, signor Caiano.

em


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: