Inviare un messaggio

In risposta a:
IL GOLPISMO DEL MENTITORE .... L’IDIOTISMO - LA PRIVATIZZAZIONE - GENERALE DEL CITTADINO-SOVRANO, ORMAI SOLO SUDDITO!!! E LA FINE DELL’ITALIA....

LA SICUREZZA, LA VOLONTA’ DI DOMINIO E IL DELIRIO TOTALE!!! "LODO ALFANO", CARTA D’IDENTITA’ E "IMPRONTE" PER TUTTI!!! Veltroni definisce giusta la decisione e chiede più soldi per le forze di polizia - a cura di pfls

giovedì 17 luglio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Il ministro dell’Interno Roberto Maroni accoglie ’’benissimo’’ la norma, inserita nella manovra finanziaria, che prevede la rilevazione delle impronte digitali a tutti i cittadini dal 2010 ma precisa che questo ’’non supera l’ordinanza sul censimento nei campi nomadi’’, che quindi non verrà ritirata.
Il segretario del Pd Walter Veltroni, definendo "giusta la decisione di prendere a tutti le impronte digitali’’, osserva che ’’per questo non ha alcun senso che vengano prese solo ai Rom (...)

In risposta a:

> LA SICUREZZA, LA VOLONTA’ DI DOMINIO E IL DELIRIO TOTALE!!! "LODO ALFANO", CARTA D’IDENTITA’ E "IMPRONTE" PER TUTTI!!! --- Prese finalmente le impronte digitali di Dio!!! La storiella è finita (di John Vepp)

giovedì 17 luglio 2008

REVISIONE BIBLICO-COSTITUZIONALE. In principio il Caimano creo’ il cielo e la terra....

PROVE DEFINITIVE DEL "DISEGNO INTELLIGENTE" DEL GRANDE GOVERNO ATEO-DEVOTO.

DICHIARAZIONI DALLA SCIENTIFICA:

PRESE FINALMENTE LE IMPRONTE DIGITALI DI DIO!!!

LA RICERCA E’ FINITA - E COSI’ ANCHE LA STORIELLA!!!

Per evitare brogli futuri e dormire tranquillo, il capo del governo ha subito deciso che tutte le impronte vanno prese assolutamente non truccate o modificate da alcun preservativo!!!

John Vepp


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: