Inviare un messaggio

In risposta a:
EUROPA. ITALIA, 2008 ....

ULTIMA NOTIZIA. Una riunione di grandi intellettuali (uomini e donne) delle Accademie e delle Università della Penisola ha deciso all’unanimità di approvare il nuovo inno "nazionale": "Forza Italia"!!!

Per l’avvio del nuovo anno scolastico e del nuovo anno accademico..... è prevista la presenza di tutti i Premi No-bel del Mondo.
martedì 15 luglio 2008 di Maria Paola Falchinelli
Una riunione di grandi intellettuali (uomini e donne) delle Accademie e delle Università della Penisola ha deciso all’unanimità di approvare il nuovo inno "nazionale": "Forza Italia"!!!
Alla fine, però, il Presidente della riunione, entusiasta ma non del tutto soddisfatto, ha detto: «Di più, molto di più». E ha proposto la sostituzione, nella "Nona" di Beethoven, dell’inno "nazionale" al posto del vecchio "Inno alla gioia".
Un applauso che non finiva mai ha accolto le parole del (...)

In risposta a:

> ULTIMA NOTIZIA. Una riunione di grandi intellettuali ... Dopo la "Nona", si passerà subito all’approvazione della revisione biblico-costituzionale (di John Vepp).

giovedì 17 luglio 2008

DOPO LA MODIFICA IN CORSO DELLA "NONA" DI BEETHOVEVON, SI PASSERA’ SUBITO ALL’APPROVAZIONE DELLA GIA’ AVVIATA

REVISIONE BIBLICO-COSTITUZIONALE.

LA VERITA ULTIMA E PRIMA è:

In principio il Caimano creo’ il cielo e la terra....

LE PROVE DEFINITIVE DEL "DISEGNO INTELLIGENTE"

DEL GRANDE GOVERNO ATEO-DEVOTO SONO STATE ACCERTATE.

QUESTE LE DICHIARAZIONI DELLA SCIENTIFICA:

PRESE FINALMENTE LE IMPRONTE DIGITALI DI DIO!!!

LA RICERCA E’ FINITA - E COSI’ ANCHE LA STORIELLA!!!

N.B.: Per evitare brogli futuri e dormire tranquillo, il capo del governo ha subito deciso che tutte le impronte vanno prese assolutamente non truccate o modificate da alcun preservativo!!!

John Vepp


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: