Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

La strada del paesaggio, tristo e asfissiante in Fiore di Calabria, mentre la festa prosegue nelle case chiuse e per le vie sepolte

martedì 8 marzo 2011 di Emiliano Morrone
"Almanacchi nuovi", potrei dire, citando felini di poesia, quasi fossimo a capodanno.
Sì, perché a San Giovanni in Fiore (Cs) cambia nulla. Tutti comodi, rilassati, proni, felici.
L’estate sta virando, poco manca al giro di boa, e già s’annuncia la notte immacolata, assegnata probabilmente al novero di giovinotti che sostiene dall’origine la maggioranza di governo; divisa, impantanata nell’ordinario, vecchia.
Piaccia alla nostra lettrice palese, che interviene giustificando tutto e (...)

In risposta a:

> La strada del paesaggio, tristo e asfissiante in Fiore di Calabria, mentre la festa prosegue nelle case chiuse e per le vie sepolte

sabato 19 luglio 2008
La colpa è di noi cittadini che continuiamo a votare sempre gli stessi, ora tutti rinpiangono a Riccardo Succurro e dicono che questa amministrazione non è buona. Secondo me ci vogliono giovani sani al comune però non compromessi dalle parentele e dai legami con i partiti. Spero con tutto il cuore che il professore Vattimo si candida ancora come sindaco, abbiamo perso un treno speciale e non ce ne siamo accorti, come è successo per la Provincia di Crotone e per la candidatura a sindaco di Saverio Basile che è una brava persona e non si fa gli affari suoi. Tutte le persone oneste di San Giovanni in Fiore devono pensare a quello che è meglio per il paese e mandare a casa i politici che sbagliano e non fanno niente come a Roma.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: