Inviare un messaggio

In risposta a:
Giustizia

Le verità su De Magistris - di Nicola Picenna, postato da Salvatore Borsellino

martedì 22 gennaio 2008 di Emiliano Morrone
Scusatemi la presunzione,
ma sembra che una vera e propria campagna di disinformazione rischia di ottenere quel risultato nefasto che nemmeno tutti i poteri forti (e corrotti) non sono riusciti ad ottenere.
Mi riferisco, ovviamente, all’annichilimento della persona, del magistrato e del cittadino Luigi De Magistris; e con lui le sue temute inchieste. Gli stessi suoi estimatori, coloro che ne apprezzavano la limpidezza e trasparenza istituzionale e umana, rischiano di concorrere a questo (...)

In risposta a:

> Le verità su De Magistris - di Nicola Picenna, postato da Salvatore Borsellino

sabato 19 gennaio 2008
Anche D’Ambrosio non deve fare il missionario! Il comitato internazionale diritti umani , chiede al CSM alla Cassazione e al ministro giustizia ad interim che Vito d’Ambrosio sia sospeso per incompatibilita’ dal suo ruolo di magistrato di Cassazione , in merito all’instaurante impugnazione del Pm De Magistris, per legittimo sospetto, onde evitare che realizzi d’Ambrosio il mito del giudice missionario che tanto aborra nella sentenza contro De Magistris . Del resto e’legittimo il sospetto che si sia ritrovato a difendere Mastella che aveva rigettato , nei medesimi giorni , richieste di ispezioni dei terremotati contro D’Ambrosio presidente giunta Marche , al tempo dei reati contestati.Tra queste richieste vi era anche quella della giornalista Presidente Ucle, da lui denunciata e sulla cui vicenda si sospetta che ci sia stato un baratto.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: