Inviare un messaggio

In risposta a:
Eu-ropa e conoscenza ...

ITALIA. LA SCUOLA PUBBLICA SCENDE IN PIAZZA. NO ALLA SCUOLA AZIENDA. I primi a manifestare il loro dissenso contro il ripristino degli esami di riparazione e il numero chiuso per l’accesso alle facoltā universitarie saranno gli studenti delle scuole superiori e i colleghi dell’universitā.

venerdì 12 ottobre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...](12 ottobre), gli studenti di quasi tutte le organizzazioni di sinistra scenderanno in piazza "in oltre 130 cittā - dice Valentina Giorda, leader dell’Unione degli studenti - per ricordare ai ministri Fioroni e Mussi gli impegni presi per il prossimo autunno e ribadire le proprie posizioni sulle riforme della scuola e dell’universitā". Il pacchetto di rivendicazioni degli studenti č piuttosto nutrito e non si limita a bollare gli ultimi provvedimenti messi in cantiere da viale (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: