Inviare un messaggio

In risposta a:
Attualità

Francesca Ribeiro, diretta erede del teologo virulento Renato Pierri: "Gesù al Gay Pride di Roma"

domenica 17 giugno 2007 di Emiliano Morrone
Gentile direttore,
lo slogan dell’Arci al Gay Pride era: "Parità, libertà, laicità". S. Paolo scrisse: "Non esiste più Giudeo né Greco, non esiste schiavo né libero, non esiste uomo o donna: tutti voi siete una sola persona in Cristo Gesù" (Ga 3, 28). Che siamo tutti uguali quindi agli occhi di Dio, omosessuali, transessuali, eterosessuali, è una verità cristiana. E conoscere la verità, secondo il Vangelo significa essere liberi (cf Gv 8, 32 -33). Anche la laicità è un valore espresso (...)

In risposta a:

> Francesca Ribeiro, diretta erede del teologo virulento Renato Pierri: "Gesù al Gay Pride di Roma"

domenica 17 giugno 2007

In memoria di GIUSEPPE ALBERIGO e don GIUSEPPE DOSSETTI !!!


Cara Francesca

che bello!!! Certo che era a piazza san Giovanni, come un semlice cittadino italiano - e irraggiava luce e luce su luce e luce dappertutto e in tutte le direzioni!!! Infatti cosa dice l’art. 3 della Costituzione dei nostri padri ("Giuseppe") e delle nostre madri ("Maria"), se non le stesse cose che dice san Paolo?!!!

M. cordiali saluti,

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: