Inviare un messaggio

In risposta a:
Di Cosmo de La Fuente

Chavez il tiranno, ecco le novità dal Venezuela

La marcia del sale dei venezuelani e le voci, sempre più insistenti, che parlano di malcontento persino tra i militari. Risvolti pericolosi all’orizzonte
mercoledì 6 giugno 2007 di Emiliano Morrone
Proprio come Gandhi con la sua pacifica protesta, il quale, nel 1930, per dimostrare allo stato inglese che il regime non avrebbe fermato il desiderio di rivalsa del popolo, giunse, dopo 24 giorni di cammino, al mar arabico, per ottenere il sale attraverso l’evaporazione dell’acqua di mare ,in maniera illegale perché ottenuta liberamente senza il pagamento della tassa, che non si oppose poi all’arresto e alle torture, così sta marciando il popolo del Venezuela.
La vera rivoluzione è quella (...)

In risposta a:

> Consiglio di leggere questo articolo per capire veramente il Venezuela e perchè il popolo ama tanto a Chavez

martedì 31 marzo 2009
Chi è questo filosofo che "consiglia di leggere quest’articolo per capire cosa succede veramente"??...il solito millantatore autoreferenziato professionista del ribaltamento della realtà, infatti, l’articolo che allega, e cosi superpartes che è su un sito di propaganda comunista non aperto nemmeno a forum, blog ecc.. Penso che dire questo sia sufficiente, non mi va di perdere tempo a parlare con persone cosi ignoranti da difendere un cocainomane pericoloso dittatore totalitarista e terrorista che stà portando la nazione alla bancarotta e il popolo ad una guerra civile, o ad una guerra esterna; un tiranno che affama il popolo per poi ricattarlo con un pezzo di pane, e svende il paese e le sue risorse. Il dittatore che è oggi il più grande produttore e venditore di cocaina nel mondo, assieme ai suoi soci della guerriglia terrorista colombiana della Farc ed ai suoi singolari "amici". Vergognatevi comunisti.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: