Inviare un messaggio

In risposta a:
Di Cosmo de La Fuente

Chavez il tiranno, ecco le novità dal Venezuela

La marcia del sale dei venezuelani e le voci, sempre più insistenti, che parlano di malcontento persino tra i militari. Risvolti pericolosi all’orizzonte
mercoledì 6 giugno 2007 di Emiliano Morrone
Proprio come Gandhi con la sua pacifica protesta, il quale, nel 1930, per dimostrare allo stato inglese che il regime non avrebbe fermato il desiderio di rivalsa del popolo, giunse, dopo 24 giorni di cammino, al mar arabico, per ottenere il sale attraverso l’evaporazione dell’acqua di mare ,in maniera illegale perché ottenuta liberamente senza il pagamento della tassa, che non si oppose poi all’arresto e alle torture, così sta marciando il popolo del Venezuela.
La vera rivoluzione è quella (...)

In risposta a:

> Chavez il tiranno, ecco le novità dal Venezuela

domenica 10 giugno 2007

Purtroppo l’immagine di Chavez che arriva in Italia, per quel poco che si parla del Venezuela, non è quella reale. Io ho trascorso un mese a Caracas e la gente non è per niente contenta della situazione che sta vivendo... non la gente ricca che non vuole perdere i propri privilegi, io parlo della gente "normale" che ha paura anche a camminare per strada per la violenza che si respira in giro. Credo che Renzo parli così perché non ha vissuto tuto ciò sulla sua pelle, ti assicuro che essere lì è diverso! Io sono in continuo contatto con i miei amici venezuelani che ora si trovano a Caracas e stanno manifestando perché non gli venga negata anche la libertà di parola...ma questo in TV non ce lo fanno vedere!

LA LIBERTAD NO SE NEGOCIA...EL QUE TENGA OIDOS QUE OIGA

Simona


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: