Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Il Comune di San Giovanni in Fiore è ridotto all’osso: mancano i soldi pure per l’ordinario. Intanto, a nessuno, in maggioranza, è venuto in testa di ridurre gli assessori

Indennità inutili per diversi collaboratori del sindaco, si continua con le spartizioni, gli affarucci, gli incarichi agli associati e i pesantissimi debiti pubblici
sabato 4 giugno 2005 di Emiliano Morrone
Siamo alle solite. Il Comune di San Giovanni in Fiore è a un passo dal fallimento, inutile negarlo. E si dice con cognizione di causa, non certo per lanciare strane e infondate preoccupazioni. Non ci stanno soldi. Questo perché la gestione del passato, priva di qualsiasi criterio di razionalità e buona amministrazione, ha dilapidato quel poco che s’aveva. Proseguendo cogli incarichi, i lavori inutili, i giochetti nascosti sulle opere pubbliche e le gravi irregolarità nell’assegnazione del (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: