Inviare un messaggio

In risposta a:
Gomorra!!!

COCAINA ED ECONOMIA. Una ragnatela mondiale che ha nella camorra il suo terminale. E che dà ai clan un fatturato 60 volte superiore a quello della Fiat. IL RACCONTO-RESOCONTO DI ROBERTO SAVIANO - a cura di pfls

sabato 10 marzo 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] la cocaina diviene una forma attraverso cui comprendere l’economia europea che non possiede petrolio, quello nero, e diviene sicuramente una porta d’accesso per comprendere l’economia italiana. Basterebbe seguire le tracce degli investimenti di coca dei broker campani e calabresi per comprendere dove si orienteranno in futuro i mercati legali. La coca, la magnifica merce, l’innominabile valore aggiunto della vita quotidiana di migliaia di persone e l’impronunciabile talento criminale (...)

In risposta a:

> COCAINA ED ECONOMIA. Una ragnatela mondiale che ha nella camorra il suo terminale. E che dà ai clan un fatturato 60 volte superiore a quello della Fiat. IL RACCONTO-RESOCONTO DI ROBERTO SAVIANO - a cura di pfls

domenica 3 giugno 2007
IL NARCOTRAFFICO ANDREBBE SCONFITTO ALLA FONTE, INTERVENENDO MILITARMENTE IN COLOMBIA ED ALTRI PAESI PRODUTTORI. LA COLOMBIA E’ L’ORIGINE DI TUTTI I MALI.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: