Inviare un messaggio

In risposta a:
News

Accordo milionario tra Lapo Fiat e Valentino Rossi

lunedì 5 marzo 2007 di Emiliano Morrone
MotoGp/ Matrimonio tra Yamaha e Fiat da 7,5 milioni
Lunedí 05.03.2007 10:22
La notizia girava dalla fine del gennaio scorso ed era comparsa puntualmente dopo che la Yamaha di Valentino Rossi, persa la Camel, girava in pista senza il main sponsor. Ora è ufficiale: la Yamaha M1 di “The Doctor”, sarà sponsorizzata dalla Fiat. Il contratto siglato la passata settimana, sarà ufficializzato oggi a Milano, nel corso della presentazione della Casa di Iwata, a pochi giorni dal debutto (...)

In risposta a:

> Accordo milionario tra Lapo Fiat e Valentino Rossi

mercoledì 14 marzo 2007
Se questo è ciò che è insito nella capacità comunicativa del rampollo scapestrato della famiglia Agnelli, beh non c’è male. L’idea vincente di legare un marchio italiano di automobili con un pilota italiano, anche se dire pilota è approssimativo, sicuramente sarà remunerativo per entrambe le parti, ma potrà aprire per Valentino, una volta smessi i panni di extraterrestre, di far parte del Gruppo , magari in qualche nuova competizione o direttamente a livello aziendale. Tornando a Lapo il discorso qui cambia perchè il giovane manager torinese, strapazzato da media e critici, sembra trovare nel lavoro gratificazioni e successi che invece non riceve dai mezzi di comunicazione. Continua così Lapo.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: