Inviare un messaggio

In risposta a:
78 giri !!!

UN RITROVAMENTO STRAORDINARIO: LA "MOSE-CA" DI TOTO’!!! A quasi quarant’anni dalla sua scomparsa (1898-1967), vengono alla luce i primi due brani incisi dal poliedrico artista napoletano.

giovedì 21 dicembre 2006 di Federico La Sala
RITROVATI I PRIMI DUE BRANI INCISI DA TOTO’ *
ROMA - A quasi quarant’anni dalla scomparsa di Totò (1898-1967), vengono alla luce i primi due brani incisi dal poliedrico artista napoletano. Grazie alla meticolosa ricerca di un collezionista romano, Corrado Vitelli, è stato rinvenuto un rarissimo 78 giri Columbia inciso nel 1940 ma di cui erano andate completamente perse le tracce.
Le due canzoni di Fragna-Cherubini, ’Mazurka dei vent’annì’ e ’La quadriglia di famiglia’, sono cantate da (...)

In risposta a:

> UN RITROVAMENTO STRAORDINARIO: LA "MOSE-CA" DI TOTO’!!! A quasi quarant’anni dalla sua scomparsa (1898-1967), vengono alla luce i primi due brani incisi dal poliedrico artista napoletano.

sabato 23 dicembre 2006
Questo ritrovamento è davvero straordinario,mi piacerebbe conoscere il valore commerciale di un cimelio come qusto.qualcuno è in grado di dargli un valore?

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: