Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

La giunta dei miracoli: il ritorno dell’Innominabile nominato

L’insipido commento d’un prevedibile dramma
mercoledì 11 maggio 2005 di Emiliano Morrone
Rabbia, solo rabbia e terrorismo. Convivono, infatti, a San Giovanni in Fiore, ma hanno sorgenti e sbocchi diversi. Quale diritto, qui, lì, se non subordinato alla passiva accettazione dello statu quo e compresso, limitato, ridotto nella forma e nella sostanza? «È il sistema, non abbiamo strutture né personale competente», la dichiarazione svogliata d’un operatore nella sanità pubblica, rispetto a una legittima e sacrosanta richiesta di normalità. Quale professionista si cura tra le mura, (...)

In risposta a:

> La giunta dei miracoli: il ritorno dell’Innominabile nominato

giovedì 12 maggio 2005
Sei sempre puntuale. Sono convinto che i nostri sforzi e i pensieri comunicati - i tuoi sono molto importanti, convinti e coraggiosi - produranno uno sdegno collettivo. Dal Quotidiano alla Voce, si esprime, ogni giorno, un dissenso appassionato, argomentato e libero. Sono certo che i nostri pezzi rimangono, ora, una voce critica fondamentale, Biagio. Paccia o non piaccia agli affaristi di palazzo e ai profeti dell’idiozia e dello squallore in politica. Con profonda stima professionale e umana, emiliano

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: