Inviare un messaggio

In risposta a:
Uomini e donne, per un "cambio di civiltā" - al di lā del Regno di "Mammasantissima": l’alleanza edipica della Madre con il Figlio, contro il Padre, e contro tutti i fratelli e tutte le sorelle.

USCIAMO DAL SILENZIO: UN APPELLO DEGLI UOMINI, CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE. Basta - con la connivenza all’ordine simbolico della madre [Giocasta]!!! - a c. di Federico La Sala

L’antropologia come la teologia della "sacra famiglia" della gerarchia vaticana č zoppa e cieca: č quella del ’Figlio’ che prende - accanto alla Madre - il posto del padre "Giuseppe" e dello stesso "Padre Nostro"... e fa il "Padrino"!!!
lunedì 27 novembre 2006 di Federico La Sala

In risposta a:

> USCIAMO DAL SILENZIO... e dall’ordine simbolico della madre!!! --- La violenza contro le donne. Contesti, linguaggi, politiche del diritto (secoli XV-XXI).

giovedì 26 novembre 2015


La violenza contro le donne in una prospettiva storica

Contesti, linguaggi, politiche del diritto (secoli XV-XXI)

Roma 27-28 novembre

Il convegno La violenza contro le donne in una prospettiva storica. Contesti, linguaggi, politiche del diritto (secoli XV-XXI) si terrā a Roma il 27-28 novembre prossimi presso la Casa internazionale delle donne - il primo giorno - e la Biblioteca di storia moderna e contemporanea - il secondo -.

PROGRAMMA

*SOCIETA’ ITALIANA DELLE STORICHE


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: