Delle cose che succedono in cielo .... e in terra.

EXTRATERRESTRI IN AZIONE PER TRE GIORNI. ARRIVANO GLI ALIENI BUONI. Blossom Goodchild, la medium austrialiana, lo ha annunciato per prima.

Da giorni blogger e appasionati discutono di un ipotetico sbarco sulla Terra.
martedì 14 ottobre 2008.
 
[...] noi veniamo ad assistere il vostro mondo, non veniamo per usurpare, non veniamo per distruggere, veniamo a portarvi speranza. Noi siamo esseri provenienti da altri pianeti che da molti eoni del vostro tempo stiamo preparando gli avvenimenti a venire. Chiediamo solo ad ogni anima della Terra di accogliere questo messaggio con il cuore e di accettare la verità che risiede dentro di voi, perché solo dentro di voi potrete riconoscere queste e le altre cose che accadranno [...]

Tam tam sui blog: arrivano gli alieni

Da giorni blogger e appasionati discutono di un ipotetico sbarco sulla Terra. La prima a sostenerlo è stata la medium australiana Blossom Goodchild *

TORINO. E’ una notizia che ritorna, l’arrivo sulla Terra degli alieni. Si cercano tracce, notizie e segni che lascino presagire qualcosa e, spesso, non si trova nulla. In questi giorni il mondo dei blog è stato attaversato dall’ultima di queste indiscrezioni. Una presunta medium asutraliana, Blossom Goodchild il nome - anch’esso da verificare - avrebbe lanciato un messaggio al mondo per avvertire dell’evento. Come da prassi nessuna fonte certa, nessun riferimento, inidirizzo o contatto.

Però si sa, fermare la macchina dei blogger non è facile e così basta digitare "Goodchild" su Google per trovare migliaia di articoli riguardanti il fatidico 14 ottobre, giorno dello "sbarco". Ma perchè proprio il 14 ottobre? Il pretesto sarebbe l’attuale situazione economica-finanziaria. Un sistema che non più sostenibile e quindi richiede un intervento esterno capace, come sottolinea Zonasedna.net, di riportare «ad un’economia in stile Star Trek, dove non ci sarà più bisogno di soldi, ci vorremo tutti bene, i politici non ruberanno più...».

Nel frattempo comunque si stanno moltiplicando gli utenti che s’interessano alla vicenda e, anche su Youtube.com, sono comparsi i primi video-testimonianza. Ne abbiamo raccolti alcuni che vanno dal "video-sberleffo" di un finto arrivo a Shanghai, all’appassionata testimonianza di un uomo convinto che lo sbarco avverrà in Alabama. Non manca poi il video con il racconto della diretta interessata, Blossom Goodchild, di cui - a seguire - è riportato anche il messaggio apparso sul web.

Il presunto messaggio della medium australiana

[...Veniamo a comunicare che il giorno 14 Ottobre 2008 un’astronave di grandi dimensioni sarà visibile nei vostri cieli nella porzione sud del vostro emisfero e sarà compresa nel campo visivo di molti dei vostri stati, noi gli abbiamo dato il nome di Alabama. È stato deciso che resteremo all’interno della vostra atmosfera per un periodo di almeno 3 giorni, corrispondenti ai vostri cicli diurni di 24 ore. Durante questo periodi di tempo ci sarà molta agitazione sul vostro pianeta. I vostri governanti e le alte sfere di potere del vostro pianeta cercheranno di invadere lo spazio atmosferico che circonda la nostra astronave.

Le misure di sicurezza che abbiamo adottato a questo scopo sono necessarie dal momento che avrà probabilmente luogo una specie di commedia ad opera dei vostri stessi governanti volta a negare la nostra azione pacifica. Sappiate questo, noi veniamo ad assistere il vostro mondo, non veniamo per usurpare, non veniamo per distruggere, veniamo a portarvi speranza. Noi siamo esseri provenienti da altri pianeti che da molti eoni del vostro tempo stiamo preparando gli avvenimenti a venire. Chiediamo solo ad ogni anima della Terra di accogliere questo messaggio con il cuore e di accettare la verità che risiede dentro di voi, perché solo dentro di voi potrete riconoscere queste e le altre cose che accadranno...].

* La Stampa, 14/10/2008 (10:55)


Rispondere all'articolo

Forum